Juve in ansia per l’infortunio di Bremer: le sue condizioni
Dopo la conquista delle semifinali di Europa League, a preoccupare la Juve è l’infortunio di Bremer. Il brasiliano ha dovuto abbandonare anzitempo la gara contro lo Sporting per un problema muscolare. Da valutare le sue condizioni.
La Juve conquista la semifinale di Europa League. Nella giornata in cui ritrova i 15 punti in classifica, la squadra di Max Allegri strappa l’1-1 in casa dello Sporting e si guadagna l’accesso al turno successivo, dove troverà il Siviglia. Ora si va verso la fine del mese di aprile ma la soglia dell’attenzione non può essere abbassata. Domenica c’è il Napoli allo Stadium, mercoledì il ritorno della semifinale di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter e infine la trasferta al Dall’Ara del super Bologna di Thiago Motta. Con una preoccupazione in più.
Infortunio Bremer: filtra ottimismo sulle sue condizioni ma resta da valutare in vista di Napoli e Inter
Al 72′ del match dello Josè Alvalade infatti Gleison Bremer ha chiesto il cambio per un problema muscolare, sostituito da Gatti. Il brasiliano si è toccato il flessore della coscia sinistra, sentendosi evidentemente tirare. Le sue condizioni destano preoccupazione in un momento così denso di impegni, anche se secondo quanto riporta Calciomercato.com dall’ambiente Juve filtra ottimismo. L’impiego del difensore resta quindi da valutare in vista del match contro il Napoli fra due giorni, mentre – se dovesse essere confermata la lieve entità – Bremer potrebbe esserci tranquillamente per la gara di San Siro contro l’Inter.