Bremer, infortunio e uscita dal campo: le sue condizioni
Gleison Bremer è uscito per infortunio durante il match contro il Milan. Manca solo una gara al termine della stagione sportiva ma le condizioni del brasiliano preoccupano in vista della chiusura contro l’Udinese.
La Juve chiude la sua stagione casalinga con un’altra sconfitta. Contro il Milan i bianconeri raggiungono quota 10 ko in campionato come non accadeva dall’annata di Delneri 12 anni fa e dicono addio alle ultime speranze di Champions League. Ora manca solo la partita contro l’Udinese domenica prossima per tirare definitivamente una riga su questa stagione tormentata e provare a ripartire da zero l’anno prossimo. Alla Dacia Arena non ci saranno obiettivi, perché i bianconeri possono arrivare al massimo quinti. Ma l’Uefa deve ancora pronunciarsi sulla possibile esclusione d’ufficio dalle coppe.
Infortunio Bremer, niente di grave: solo crampi per lui dopo il Milan
La serata amara dell’Allianz Stadium ha portato in dote anche l’infortunio di Gleison Bremer. Il difensore è uscito a una decina di minuti dalla fine del match per problemi muscolari, sostituto da Bonucci. Un po’ di preoccupazione per le condizioni del brasiliano nonostante ormai manchi poco alla fine e a Udine come detto la partita significa poco o nulla. Ma ci ha pensato Max Allegri a dissipare i dubbi sull’ex Torino.
“Bremer è uscito per crampi“. Così il tecnico ha commentato al termine del match che quindi sarà a disposizione per l’ultima giornata di campionato. Da vedere poi se verrà impiegato o se concluderà anzitempo la sua prima stagione da juventino.