Bremer, numeri da record: “Notte bellissima”

Altro gol e altra serata da ricordare per Bremer. Il brasiliano sta disputando un’ottima prima stagione con la maglia della Juve e con la rete alla Cremonese segna un record personale importante.

La Juve consolida il secondo posto e si proietta alla sfida di giovedì contro il Siviglia. Con la Cremonese è arrivata una vittoria importante e una prestazione che fa ben sperare in vista del ritorno della semifinale di Europa League. Tante occasioni create, un Vlahovic opaco e l’infortunio di Pogba, ma anche solidità difensiva e il ritorno al gol di Fagioli. Note positive e negative nella serata con i grigiorossi per Max Allegri, che però ha delle granitiche certezze. Una di queste è Gleison Bremer, autore della rete del raddoppio che certifica una stagione di alto livello.

Bremer, 5 gol stagionali: nessun difensore come lui

bremer gol cremonese juve numeri
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Serata da incorniciare per Bremer. Clean sheet, gol personale e vittoria al rientro in campo dopo l’infortunio. Il difensore brasiliano continua nella sua ottima stagione, la prima con la maglia della Juve dopo l’arrivo in estate dal Torino. Il difficile compito di sostituire Matthijs De Ligt sta riuscendo, visto che dal punto di vista delle prestazioni il classe ’98 non è mai mancato – a parte un paio di episodi che nell’arco dell’anno ci possono stare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

Quarto gol in campionato, mostrando ancora una volta le sue abilità nello stacco, e quinto stagionale – uno in Coppa Italia con la Lazio – che fanno di lui il difensore centrale più prolifico tra chi milita in Serie A. E su Instagram Bremer celebra la serata: “A beautiful night. Grazie per il vostro supporto, ora testa alla prossima”. E la prossima è a Siviglia. All’andata non c’era, ma al Sanchez Pizjuan Allegri potrà contare sul suo mastino.