Juve sotto assedio, assalto di Simeone: il Cholo se lo porta via
Il mercato della Juve non si ferma. In attesa di ciò che sarà della squadra fra vicende di campo ed extra campo, i bianconeri osservano le occasioni di sfruttare in vista dell’estate. Non solo però, perché deve difendersi anche dagli attacchi.
Fra poche ore la Juve si gioca una bella fetta di stagione contro il Nantes. I bianconeri hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League e proseguire il percorso europeo. In campionato la squadra ha cominciato la risalita, ma serve puntare ancora su un trofeo internazionale perché manca da troppo tempo nella bacheca juventina.
Poi si potrà pensare al mercato, con le occasioni da monitorare in vista della prossima estate. E bisognerà anche resistere agli attacchi delle altre big, pronte ad assaltare i gioielli della Juve.
Atletico Madrid, chieste informazioni su Bremer
L’Atletico Madrid punta Gleison Bremer. Secondo quanto riporta la stampa inglese infatti, i Colchoneros avrebbero messo gli occhi sul difensore della Juve per la prossima estate. Diego Pablo Simeone ha chiesto alla dirigenza di raccogliere informazioni in merito al brasiliano bianconero e sulle reali possibilità di una possibile trattativa. A Madrid dovrebbe arrivare a parametro zero Caglar Soyuncu, svincolatosi dal Leicester, ma il Cholo – ammesso e non concesso che rimanga seduto sulla panchina del Wanda Metropolitano – vorrebbe anche Bremer.
A proposito di Leicester, che non avrà più il turco in rosa, proprio le Foxes sarebbero un’altra delle pretendenti all’ex Torino. Il club inglese sarebbe addirittura disposto a mettere sul piatto 50 milioni di euro – più di quanto pagato l’estate scorsa dai bianconeri – per assicurarsi le prestazioni di Bremer e portarlo al King Power Stadium. La Juve però al momento non considera l’opzione cessione come da tenere in considerazione, perché Bremer sarà il punto fisso della difesa dei prossimi anni.