Branchini blocca Allegri. L’agente frena sulle possibilità di vedere il tecnico della Juve in Arabia dopo la maxi offerta proveniente dal campionato saudita.
La mattinata è stata movimentata dalla notizia di una maxi offerta proveniente dall’Arabia Saudita per Max Allegri. Non è stata specificata la squadra – probabilmente l’Al Hilal -, ma al tecnico sarebbe stata recapitata una proposta da circa 30 milioni di euro a stagione per sbarcare nel campionato saudita. Nel weekend è previsto un summit a Montecarlo dove Allegri incontrerà gli emissari del club per discutere e parlare della proposta. Anche se c’è chi già frena.
A parlare della possibilità di vedere Allegri in Arabia è l’agente Giovanni Branchini. Da sempre vicino al tecnico – ma non suo procuratore -, è stato intervistato da Sky Sport, mettendo un freno all’ipotesi: “È coinvolto nel progetto Juve, che ha sposato nonostante sia difficile e complicato”. Pochi giorni fa è arrivata la conferma da parte del dg della Juve Scanavino: “Non penso sia cambiato molto. Allegri e la società sono stati molto chiari. Non penso succederà niente di clamoroso“.
Una frenata dunque. Ma non una smentita sul fatto che l’offerta sia veramente arrivata. E che forse Allegri sta comunque prendendo in considerazione.