Bozzo: “Quagliarella via dalla Juve? Lui vuole restare, ma mai dire mai…”

Dopo le parole del padre, arrivano anche quelle dell’agente di Fabio Quagliarella, che raggiunto da ‘Tuttojuve’ ha chiarito la posizione del proprio assistito, al centro oggi di alcune voci di mercato che lo associano all’Inter e alla Roma.“Ad oggi posso ribadire che non ci sono novità rispetto all’ultima volta che ci siamo sentiti. Quando il mercato è aperto è normale che spuntino soluzioni di ogni tipo e logica, perciò mai dire mai visto che le logiche del mercato sono imprevedibili”, spiega Beppe Bozzo, agente tra gli altri anche di Mauro Zarate e David Pizarro.

La Juventus ha ribadito la fiducia a Quagliarella nonostante l’acquisto di Borriello: per restare in alto fino a fine stagione serve l’apporto di tutti.

“Oltre alla volontà del club bianconero bisogna rammentare la volontà di Fabio che è molto chiara e non è affatto mutata nelle ultime settimane. Quagliarella vuole restare alla Juventus, non ha mai preso in considerazione un’eventuale partenza”.

Oggi alcuni siti riportavano addirittura la possibilità di uno scambio con l’Inter Quagliarella-Zarate:

“Questo lo escludo categoricamente. Pizarro? Sinceramente non sono abituato a parlare per ipotesi. Se e quando ci sarà qualcosa di concreto, valuteremo e vedremo. Al momento non c’è ancora stato nulla”.