Bose nuovo partner della Juventus: cresce la schiera degli sponsor

Bose Professional e Juventus sono ora partner commerciali: nuovi impianti audio all’Allianz Stadium, aumenta la schiera degli sponsor

Bose Professional è da oggi nuovo partner della Juventus. Nell’ottica di migliorare l’esperienza dei tifosi che giungeranno all’Allianz Stadium quando riapriranno le porte degli stati, il club di Andrea Agnelli ha siglato un’intesa con l’azienda leader nel settore dell’audio. La Juve continua ad aggiungere alla propria schiera di sponsor marchi che non hanno bisogno di presentazione. L’accordo con Bose migliorerà la qualità dell’audio tramite l’installazione di innovativi altoparlanti ArenaMatch DeltaQ, amplificatori PowerMatch, con un processore di segnale digitale ControlSpace EX.

A presentare la partnership ci pensa Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus: “Fin dal giorno della sua inaugurazione l’Allianz Stadium si è distinto per essere un impianto all’avanguardia, in grado di offrire al pubblico uno spettacolo unico e nel corso degli anni sono stati effettuati diversi interventi per rendere ancora più speciale la fan experience. Ora – prosegue – grazie alla partnership con Bose Professional, leader globale nel settore dell’acustica, si completa un ulteriore step e l’Allianz Stadium raggiunge livelli di eccellenza anche in un’altra fondamentale componente dell’intrattenimento come l’impianto audio. L’auspicio quindi è che il pubblico possa presto goderne, tornando allo stadio quanto prima”.

Grande soddisfazione anche per Akira Mochimaru, General Manager di Bose Professional: “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con una squadra come la Juventus. Il potere del suono motiva e ispira le persone. Offriremo ai giocatori e ai tifosi – conclude – un audio di qualità che verrà molto apprezzato”.