Come riporta la Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha ricevuto una importante offerta dalla Bundesliga. Il difensore chiamato a una scelta
Un’estate inaspettata per Leonardo Bonucci, messo fuori rosa dalla Juventus. Il difensore non ha certo apprezzato e condiviso la scelta del club bianconero, ma adesso è costretto ad allenarsi in solitaria lontano dai compagni. Massimiliano Allegri ha fatto ben capire che Bonucci non fa più parte del progetto tecnico juventino. A 36 anni e con qualche difficoltà di troppo, non è un più un elemento ritenuto utile alla causa bianconera. E’ dunque obbligato a guardarsi intorno, nonostante voglia enormemente il reintegro nella rosa della Juventus. Dopo l’offerta arrivata dall‘Ajax, un altro club si è inserito nella corsa al difensore azzurro. C’è l’offerta.
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, su Leonardo Bonucci è piombata l’Union Berlino. Il club di Bundesliga è alla ricerca di un elemento affidabile per la sua retroguardia, dovendo disputare la prossima Champions League. Il 36enne è visto come il profilo adatto, in grado di apportare la giusta esperienza e leadership al reparto. I tedeschi hanno già avanzato la loro offerta: 2 milioni di euro lordi a stagione per Bonucci. Lui si è preso del tempo per riflettere. Vuole la Juventus, ma non può rischiare di rimanere senza una squadra che gli dia un certo spazio.