Bonucci, da Instagram un punto alle voci di mercato
Bonucci affida a Instagram la risposta alle voci di mercato che lo danno lontano dalla Juve. Il difensore bianconero è al suo ultimo anno di attività prima del ritiro. E prima dell’Europeo 2024, al quale lui vuole partecipare.
Presente e futuro nel mercato della Juve. Dopo qualche giorno di riflessione, la dirigenza bianconera è pronta a dare l’assalto ai suoi obiettivi per provare a chiudere i colpi principali prima dell’inizio del ritiro estivo. Tutti convocati al 10 luglio alla Continassa per i primi test fisici, con Max Allegri che arriverà un giorno dopo, come già anticipato dal livornese. La permanenza di molti giocatori è invece in dubbio, tra le cessioni obbligate e qualche partenza a sorpresa. Che però non riguarderà Leonardo Bonucci.
Juve, Bonucci mette a tacere le voci di mercato: su Instagram pubblica lo stemma del club con un punto
Un punto vicino allo stemma della Juve. Questa è la risposta di Bonucci alle voci di mercato nate nei giorni scorsi che lo volevano lontano da Torino per l’ultimo anno da calciatore. Sul proprio profilo Instagram infatti il capitano bianconero ha voluto ribadire il concetto in maniera molto semplice. Niente parole, ma soltanto un punto di fianco alla J simbolo del club.
Niente addio anticipato dunque, con Bonucci che chiuderà la sua carriera in bianconero al termine della stagione 23-24, quando scadrà il suo contratto. Il sogno del difensore è però partecipare anche a Euro 2024 da capitano dell’Italia Campione d’Europa.