Bonucci: “Lotteremo fino alla fine per vincere la Champions”

Il difensore della Juventus vuole chiudere la stagione comunque con un trofeo

bonucci champions league

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Juventus Channel all’indomani dell’inserimento nella World 11 di FIFPRO. Il numero 19 bianconero ha promesso massimo impegno per raggiungere l’obiettivo quarto posto da qui alla fine della stagione, oltre per arrivare in fondo all’attuale edizione della Champions League. “Vogliamo prenderci un posto in Champions e lotteremo fino all’ultimo per vincere quella di quest’anno. Lo scorso anno – ricorda – abbiamo dimostrato che la Juve ha ancora fame e che nelle gare secche c’è”.

Bonucci: “La Juve ha ancora fame”

La Juve si avvia verso la seconda stagione senza vincere il campionato, ma secondo il difensore viterbese è troppo importante mettere comunque qualcosa in bacheca. “L’anno scorso abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo vinto due coppe – aggiunge Bonucci – e abbiamo dato una risposta a chi diceva che non avevamo più fame”.

Infine, la soddisfazione per l’importante riconoscimento personale ottenuto: “Significa per l’ennesima volta essere riconosciuto dai colleghi, che è la cosa più bella e importante in questo lavoro. Riconoscono l’importanza di quello che fai in campo, è sempre qualcosa in più. È stato un 2021 bellissimo, tra Europeo e qualificazione in Champions con la Juve, oltre all’inizio della nuova stagione. Grande anno per me, quando parlano i numeri – conclude – c’è poco da aggiungere”.