Operazione nostalgia per Bonucci su Instagram. Il difensore, non partito con il resto della squadra per gli USA, ha pubblicato una foto che lo ritrae con alcuni vecchi compagni alla Juve.
La storia d’amore con la Juve è terminata come peggio forse non si poteva. Finito ai margini della squadra e poi addirittura fuori rosa dopo aver vestito la maglia bianconera per oltre 500 volte. Ma per Leonardo Bonucci certe cose non si possono dimenticare. Rimasto a Torino con gli esuberi mentre il resto dei compagni è partito alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva, il difensore si allena alla Continassa in attesa di una nuova sistemazione. E intanto si lascia andare a certi ricordi, che evocano pensieri piacevoli anche ai tifosi.
Il futuro è ancora tutto da definire, ma la storia è stata scritta. E Bonucci, in quella della Juve c’è eccome. Non solo lui, perché nel corso della sua epoca ha condiviso tanti momenti felici con diversi compagni. Su Instagram l’ex capitano bianconero ha ricordato una parte del passato, pubblicando nelle stories una foto che lo ritrae con tre ex juventini. Uno è stato al suo fianco in mille battaglie come Giorgio Chiellini. E poi ci sono altri due che hanno fatto parte del gruppo per meno anni ma sono stati importanti come Simone Pepe e Angelo Ogbonna. Uno sguardo al passato, in attesa di scrivere il futuro.