“Dopo il ko di Firenze tutto è cambiato. Ci siamo promessi di togliere quella presunzione figlia di due anni di successi e abbiamo ricominciato a vincere – continua Bonucci – . Sin da piccolo ero la pecora nera di casa. Erano tutti interisti ed io juventino. Sono cresciuto alla grande. Appena arrivato ho capito l’importanza e che cosa significa indossare questa maglia. Alla Juve hai un solo obiettivo, che è quello di vincere. Quel è l’attaccante che mi ha messo più in difficoltà? Drogba perché comunque purtroppo il mio errore nella partita d’andata allo Juventus Stadium è stato fondamentale nel passaggio del turno del Galatasaray”.
\r\nSecca anche la replica a Totti di Chielllini:\r\n
“Aiutini alla Juve? Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo dimostrato sul campo di essere i più forti – dice Giorgio a ‘Mediaset’ – , lo dimostriamo in ogni partita e vogliamo dimostrarlo anche domenica. La Roma sta facendo un gran campionato, con un inizio che resterà nella storia. Sono imbattuti e non vediamo l’ora di confrontarci con loro per vedere se anche con noi saranno così bravi”.
\r\n\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”72102″]\r\n\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”72104″]\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati\r\n