Leonardo Bonucci chiude uno dei casi dei quali si è forse parlato di più negli ultimi anni. Multato ed escluso contro il Porto per la lite con il mister Allegri, ieri sera il centrale difensivo è sceso di nuovo in campo contro l’Empoli. Come sempre, ogni cosa che accade alla Juventus viene ingigantita dei media, mentre come ha ribadito ieri il dg Marotta, avrebbe dovuto essere una normalità.
Non tutti però sono abituati a gestire una società con regole ferree: c’è chi promuove a capitano un proprio giocatore dopo un comportamento da censurare e chi invece multa e mette fuori squadra. Questione di stile, è questo che fa la differenza tra una società vincente e una perdente. Detto questo, è tutto ormai alle spalle e quale che sia il destino di allenatore o giocatori a fine campionato, tutti ora remeranno dalla stessa parte per raggiungere tutti gli obiettivi possibili.
“Si è detto tanto, raccontato e parlato ancora di più. L’importante è che la squadra continui a vincere. Perché per noi #vincerèlunicacosacheconta”, ha scritto Leonaro Bonucci sul proprio profilo Instagram dopo la vittoria contro l’Empoli. Caso chiuso, fatevene una ragione.