Bonucci a cena con gli ex compagni della Juventus: tifosi milanisti furiosi

bonucci juventus barzagli chiellini marchisio

Leonardo Bonucci a cena con gli ex compagni della Juventus: Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio. I tifosi del Milan, ovviamente, non l’hanno presa bene, considerato che l’incontro è avvenuto proprio dopo la figuraccia dei rossoneri contro l’Hellas Verona. La foto pubblicata su Instagram dalla “Trattoria Fratelli Bravo” ha ricongiunto per una notte la BBC, in uno dei locali che gli juventini sono soliti frequentare.

Ovviamente, non è la cena in sé ad aver indispettito i tifosi del Milan, bensì la tempistica: Bonucci sorridente assieme agli ex compagni della Juventus subito dopo una disfatta come quella del Bentegodi, non se l’aspettavano. Il centrale rossonero non ha saputo però dire di no ad amici con i quali ha condiviso nel bene e nel male 7 anni di vita, dentro e fuori dal campo.

Bonucci e la cena della discordia

Come raccontano i proprietari del ristorante, Bonucci, Chiellini, Barzagli e Marchisio si sono ritrovati domenica sera alle 21 per gli auguri di Natale. È stata una cena goliardica tra i quattro, che hanno mangiato, bevuto e scherzato per salutare l’anno che sta per concludersi. Subito dopo questa cena, però, per il numero 19 del Milan è arrivata la doccia fredda del ritiro punitivo.