L’Ajax fa sul serio per Bonucci. I Lancieri hanno messo nel mirino il difensore della Juve che gradisce la destinazione. Programmato l’incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare.
La preparazione di Leonardo Bonucci prosegue alla Continassa insieme agli altri esuberi della Juve. Il difensore è fuori rosa e dovrà trovare in fretta una sistemazione se non vuole passare la prossima stagione in tribuna. Ecco quindi che vengono vagliate diverse ipotesi, anche se poco allettanti per il giocatore. In Serie B ci sono le avances della Sampdoria di Pirlo, del suo vecchio Bari e del Palermo, mentre in Serie A si è parlato di Cagliari e Frosinone. L’obiettivo di Bonucci è quello di chiudere la carriera la prossima estate dopo aver partecipato all’Europeo e per essere convocato ha bisogno di continuità. Cosa che potrebbe trovare all’Ajax.
Sembrava una boutade di mercato ma la pista che porta Bonucci all’Ajax diventa concreta. Secondo quanto riporta Dazn infatti nei prossimi giorni è previsto un incontro fra l’entourage del giocatore ed emissari dei Lancieri per capire il da farsi. Il difensore è attratto dalla possibilità e c’è apertura. La Juve ovviamente favorirebbe l’uscita dell’ex capitano.