Bologna-Juventus in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Bologna-Juve, anticipo della 27a giornata di Serie A

bologna-juventus diretta tv streaming 22 giugno 2020

Bologna-Juventus, 27a giornata Serie A 22 giugno 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. È già un esame finale per la Juve di Maurizio Sarri la trasferta del Dall’Ara. Dopo le partite scialbe contro Milan e Napoli in Coppa Italia, la Vecchia Signora è chiamata a vincere e convincere contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, altrimenti il tecnico sarà ancora di più sul banco degli imputati. Nell’intervista pre-partita di ieri, Sarri ha dichiarato si tratti solo di un problema di condizione, perché il lockdown ha azzerato tutto e in questi giorni vedremo risultati sorprendenti. A giudicare dalle partite dei giorni scorsi, in realtà, Verona, Atalanta e Inter sembrano correre esattamente come prima dello stop e soprattutto hanno un gioco che la Juventus non ha avuto nemmeno prima dell’emergenza.

Insomma, poche scuse, a Bologna la Juventus dovrà vincere, meglio se giocando bene. Per via degli infortuni, però, i bianconeri non potranno cambiare molto rispetto alle partite precedenti: le uniche novità saranno Szczesny tra i pali e De Sciglio a sinistra al posto dell’infortunato Alex Sandro. Non saranno della partita nemmeno Khedira, Demiral, Chiellini e Higuain, con tanti Under 23 in panca. Pjanic è in vantaggio su Ramsey a centrocampo, poiché come ribadito dal tecnico della Juventus, il gallese ha ancora pochi minuti nelle gambe e potrebbe essere un cambio a partita in corsa.

Mihajlovic, che ha guardato bene le gare della Juve in Coppa Italia, avrà un atteggiamento simile a Milan e Napoli: spazi chiusi e ripartenze veloci grazie anche all’estro e alla rapidità dell’ex Orsolini, che Paratici vorrebbe riportare a casa.

Bologna-Juventus | Diretta TV e streaming

Bologna-Juventus, anticipo della 27a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming live il match del Dall’Ara sarà visibile da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Bologna-Juventus | Formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. Allenatore: Mihajlovic
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Arbitro: Rocchi (Firenze)