Serie A 2017-2018

Bologna-Juventus: diretta streaming e formazioni ufficiali LIVE

BOLOGNA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Okonkwo. All. Donadoni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disp.: Pinsoglio, Loria, Rugani, Asamoah, Marchisio, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Pjaca, Dybala. All. Allegri

Bologna-Juventus | Serie A 2017-2018

Bologna-Juventus, 17.a giornata Serie A, 17 dicembre 2017 ore 15. Obiettivo secondo posto per la Juve di Massimiliano Allegri, che dopo la battuta d’arresto casalinga dell’Inter contro l’Udinese, deve fare bottino pieno al Dall’Ara per sopravanzare i nerazzurri in classifica. Non sarà di certo facile contro il Bologna di Donadoni, squadra e ambiente storicamente difficili per la Signora, come ha ribadito nella conferenza stampa della vigilia da Massimiliano Allegri.

Il Bologna arriva a questo match dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan di Gattuso, ma rispetto al turno precedente, i rossoblu recuperano Poli, che ha scontato la squalifica e sarà a centrocampo con Pulgar e Donsah. Niente da fare in attacco per Palacio: l’ex nerazzurro lascerà il posto ad uno tra Okwonkwo e Krejci, con il secondo in leggero vantaggio sul primo. A destra, ballottaggio tra il greco Torosidis e il recuperato Mbaye.

La Juventus è arrivata a Bologna in treno e senza cinque calciatori: si tratta di Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Cuadrado e Howedes, ma è stato convocato per la prima volta in stagione il giovane attaccante croato Pjaca. Allegri ha lasciato intendere che Dybala si accomoderà ancora una volta in panchina: sarà dunque 4-3-3 con Higuain terminale offensivo centrale, supportato da Mandzukic e Douglas Costa, che nella rifinitura ha superato Bernardeschi.

Bologna-Juventus in diretta TV

Il match del Dall’Ara tra Bologna e Juventus, sarà trasmesso in diretta TV oggi, domenica 17 dicembre 2017 alle ore 15, su Sky Sport 1 HD, Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Bologna-Juventus in diretta streaming

Bologna-Juventus sarà visibile anche in streaming live grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Gli abbonati alle rispettive pay TV potranno accedervi tramite computer, tablet e smartphone, anche grazie alle app ufficiali disponibili per tutte le piattaforme (Android, iOS e Microsoft).

Bologna-Juventus: formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Krafth, De Maio, Maietta, Crisetig, Nagy, Taider, Okwonkwo, Falletti, Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Barzagli, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Banti di Livorno.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni