Serie A 2016-2017

Bologna-Juventus, Serie A 2016-2017: diretta streaming e formazioni ufficiali

Bologna-Juventus
Scritto da Redazione JM

Bologna-Juventus, 38a giornata Serie A: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali aggiornate in tempo reale

BOLOGNA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Helander, Torosidis; Nagy, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni

JUVENTUS (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. A disp.: Buffon, Neto, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Pjanic, Lemina, Rincon, Mattiello, Mandzukic, Kean. All. Allegri


Bologna-Juventus | Serie A 2016-2017

Bologna-Juventus, ultima giornata Serie A, 27 maggio 2017 ore 18. Si conclude allo stadio Dall’Ara di Bologna il campionato della Juve di Massimiliano Allegri. Sarà una partita che per la classifica vale nulla, considerato che i padroni di casa sono salvi da tempo, mentre la Vecchia Signora ha già vinto il 6° scudetto consecutivo.

Insomma, si giocherà più che altro per la gloria, ma soprattutto per mantenere il ritmo partita senza però rischiare inutilmente. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha confermato che in avanti giocheranno tutti e quattro gli attaccanti, mentre ci saranno cambi a centrocampo e difesa. Le novità più importanti sono rappresentate dalla prima da titolare del terzo portiere Audero e dal ritorno di Khedira. Il tedesco, reduce da un infortunio muscolare, farà le prove per la finale di Cardiff, giocando dal primo minuto di fianco a Marchisio.

In difesa, davanti ad Audero ci saranno Lichtsteiner, Bonucci, Benatia e Asamoah. In avanti, Higuain proverà ad aumentare il suo bottino supportato da Dybala, Mandzukic e Cuadrado. Nella ripresa, qualche titolare sarà sicuramente tolto dal campo in via precauzionale. Indisponibile Marko Pjaca, non convocato Giorgio Chiellini, si rivede Daniele Rugani, che partirà dalla panchina. Nel Bologna, non sono a disposizione Di Francesco e Maietta.

Bologna-Juventus diretta TV e streaming

Bologna-Juventus, partita valida per la 38a e ultima giornata di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa in diretta TV alle ore 18 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. In streaming, gli abbonati alle rispettive pay TV, potranno guardare il match live tramite i servizi Sky Go e Premium Play, accessibili da computer, tablet e smartphone, anche tramite le app ufficiali disponibili per diverse piattaforme.

Bologna-Juventus probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Pulgar, Donsah, Taider; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Commenta