Bollettino medico ufficiale della Juventus: oltre a Medhi Benatia finisce KO anche Stefano Sturaro. È il risultato del post Juve-Sporting: se è vero che gli altri infortunati stanno via via smaltendo i rispettivi problemi, altri due giocatori invece fanno il percorso inverso.
Stamane, la Juve si è allenata in vista della trasferta di Udine, concentrandosi molto su tecnica e tattica. Come si legge nella nota del club bianconero, “Claudio Marchisio ha preso parte a tutta la seduta, mentre non si sono allenati Stefano Sturaro, per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra accusato durante la gara di Champions League, e Medhi Benatia, a causa del forte trauma alla caviglia sinistra subito contro lo Sporting”. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma di sicuro non giocheranno contro l’ex Delneri.
“Marko Pjaca e Mattia De Sciglio – si legge ancora – hanno svolto parte dell’allenamento con il gruppo, mentre Benedikt Howedes ha sostenuto un lavoro personalizzato”. Il rientro dei tre è previsto nelle prossime settimane. Domani, sabato 21 ottobre, la rifinitura è in programma al mattino, mentre alle 12:30 poi Allegri incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-gara.