Biglietti Juventus-Real Madrid: informazioni, prezzi e date

biglietti juventus-real madrid 2018

Biglietti Juventus-Real Madrid inizia oggi, lunedì 19 marzo la vendita dei tagliandi per la gara di andata dei quarti di Champions League in programma il 3 aprile l’Allianz Stadium di Torino. Tramite il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha fornito tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti, che come al solito saranno “scaglionati” in diversi periodi.

– Da oggi, lunedì 19 fino a mercoledì 21 marzo alle 23.59 è prevista la prelazione per gli abbonati (con tariffa speciale a loro dedicata in questa fase);

– giovedì 22/03 dalle 10.00 fino alle 23.59, sarà invece la giornata dedicata alla prelazione per gli abbonati nei posti UEFA, che potranno acquistare il tagliando in una posizione differente.

Successivamente a queste date, invece, prenderà il via la prelazione Juventus Member, inizialmente riservata solo ai J1897 (dalle 16 alle 23.59 del 23 marzo) e in seguito anche ai Black&White Member dalle 10 di sabato 24 alle 23.59 di domenica 25 marzo. Il 26, qualora ve ne fosse ancora disponibilità, infine, inizierà la vendita libera.

Biglietti Juventus-Real Madrid: tifosi scontenti

Sul sito ufficiale Juventus.com trovate tutti i canali di vendita ufficiali tramite i quali è possibile assicurarsi i ticket di Juve-Real Madrid e i prezzi, ma intanto sui social network sono tantissimi i tifosi che si lamentano per le cifre esorbitanti necessarie ad assicurarsi i tagliandi e per la ridotta capienza dell’Allianz Stadium. Qualcuno in passato ha parlato di possibilità di ampliare lo stadio bianconero, chissà che in un futuro prossimo l’idea si tramuti in realtà…