Biglietti Juventus-Monaco: è già sold out

Già terminati i biglietti: per Juventus-Monaco lo Stadium è sold out, lo annuncia ufficialmente il club bianconero, e c’è già chi prenota Cardiff

Juventus-Monaco, i biglietti sono già terminati. Lo annuncia il club bianconero che in vista della semifinale di ritorno di Champions League conferma il sold out dello Juventus Stadium. Mercoledì prossimo la Signora giocherà l’andata in casa del Monaco e il 9 maggio ci sarà il ritorno a Torino. I biglietti per questa partita sono “andati esauriti dopo pochissime ore dall’inizio della prelazione”, comunica il sito Juventus.com. La prelazione era partita nella mattinata di oggi e le vendite si sono chiuse nel giro di pochissime ore. In attesa del risultato dell’andata, è certo che per Juventus-Monaco ci sarà una vera e propria bolgia allo Juventus Stadium.

Intanto c’è chi, per nulla scaramantico, si sta organizzando anche per la finale di Cardiff. Nella capitale del Galles si giocherà la finale di Champions League il prossimo 3 giugno e gli hotel (ma non solo) stanno già facendo affari d’oro. Per un mini appartamento con angolo cottura c’è chi ha pagato 4.154 euro a notte, mentre per una tenda in campeggio si sborsano 2.136 euro. Le tariffe sono salite anche del 2000% e non solo a Cardiff, ma anche nelle zone limitrofe.

Un posto allo Student Village di Newport, a circa 20 Km dalla capitale gallese, si è passati dalle 59 alle 789 euro a notte, mentre un appartamento con 12 posti letto viene fittato a 4.329 euro a notte. Per trovare qualche stanza più economica, bisogna allontanarsi di almeno 40 Km da Cardiff: ad Aberdare pare si trovi ancora qualche camera singola a 43 euro.