Bestemmia Lautaro, è arrivata la sentenza: “stangato oltre ogni ragionevole dubbio” | Arrivederci al prossimo mese

Lautaro Martinez beccato dalle telecamere: i tifosi insorgono, l’attaccante argentino non può sfuggire alla sentenza.
C’è tantissima delusione tra i tifosi nerazzurri per la rovinosa sconfitta arrivata per mano della Juventus. Ancora una volta infatti, l’Inter di Inzaghi è crollata in un momento decisivo della stagione, e questo non potrà che far riflettere il tecnico su cosa non sta funzionando quest’anno.
Troppo spesso infatti i nerazzurri, nonostante una rosa che rispetto alla scorsa stagione che ha portato alla vittoria dello scudetto sia rimasta pressoché identica, stanno palesando limiti di mentalità e concentrazione che rischiano davvero di far perdere il titolo ai nerazzurri in questa stagione.
E questo sarebbe un grande fallimento per l’intera società, perché non ci sono dubbi che l’Inter sia la squadra più forte della Serie A per qualità e profondità della rosa. E quello contro la Juventus era un match fondamentale perché, grazie al pareggio del Napoli di Conte, i nerazzurri avevano finalmente per la prima volta la possibilità di superare i partenopei e piazzarsi in solitaria al primo posto.
E invece è arrivata una debacle contro la squadra di Thiago Motta che secondo molti ha disputato la miglior partita della stagione per l’intensità messa in campo.
Contro la Juventus l’ennesimo passo falso dei nerazzurri
Una sconfitta che ha mandato su tutte le furie la tifoseria che adesso inizia a dubitare delle qualità di Inzaghi arrivando persino a chiedersi se il ciclo del tecnico italiano non sia forse giunto al termine. Il campionato è ancora lungo, e l’Inter ha tutto il tempo per provare nuovamente a superare il Napoli e mettersi in testa alla classifica.
Ma questa sconfitta non può però che far riflettere, perchè è l’ennesima prova di come qualcosa in questa stagione non stia funzionando per i nerazzurri. E l’emblema di quanto si stia rivelando complicata questa stagione per l’Inter è sicuramente il suo capitano Lautaro Martinez. L’argentino sta infatti deludendo molto, e anche ieri contro la Juventus, è sembrato troppo spesso spaesato e confuso in campo.

Lautaro Martinez, perchè i tifosi chiedono la sua squalifica
Oltretutto, dopo essersi letteralmente divorato un gol che avrebbe potuto riaprire la partita, Lautaro è stato sorpreso dalle telecamere in un atteggiamento che sta portando adesso i tifosi bianconeri a chiedere la sua qualifica. Come si legge in molti commenti social, Martinez deve andare incontro a “una stangata oltre ogni ragionevole dubbio” viste le prove video a disposizione.
Dopo aver sbagliato il gol infatti, Martinez si è lasciato andare ad un ‘imprecazione blasfema ripresa in mondovisione. I tifosi bianconeri non hanno dubbi: il codice della federazione sportiva a riguardo è chiaro ed inequivocabile, e l’attaccante dovrà scontare una giornata di squalifica come prevede il regolamento.