Bernardeschi tranquillizza i tifosi della Juventus: “Torno presto”

Giornata di rassicurazioni alla Juventus: dopo Gonzalo Higuain, anche Federico Bernardeschi tranquillizza i tifosi bianconeri tramite una “storia” su Instagram, ma si attendono gli esami al ginocchio

Federico Bernardeschi pubblica una “storia” su Instagram per rassicurare i tifosi della Juventus dopo l’infortunio patito nel derby vinto contro il Torino per 1-0. Prima dell’ex viola, già Gonzalo Higuain aveva pubblicato un messaggio social per tutti i suoi “seguaci”: “Voglio ringraziare a tutti, amici, compagni, tifosi, gente che non ti conosce ma vuole il tuo bene. Grazie a tutti di cuore – dice il ‘Pipita’ – . Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi. #finoallafineforzajuventus”. A poche ore dall’argentino, anche Bernardeschi ha voluto tranquillizzare i suoi follower tramite una “storia” su Instagram: “Torno presto ragazzi! Grazie a tutti!”.

In realtà, non si possono ancora fare previsioni per i recuperi: secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, Higuain dovrebbe saltare il doppio impegno contro l’Atalanta per essere al top per il 3 marzo contro la Lazio e poi il 7 marzo contro il Tottenham. Quanto a Bernardeschi, ha il ginocchio gonfio e solo gli esami cui si sottoporrà tra mercoledì e giovedì diranno se davvero ci vorranno 30-40 giorni per il pieno recupero all’attività agonistica.