Bernardeschi al Napoli: Raiola incontra De Laurentiis, si sblocca Milik?

Raiola raggiunge il ritiro del Napoli per provare a sbloccare lo scambio Bernardeschi-Milik

bernardeschi napoli raiola de laurentiis

Potrebbe sbloccarsi la trattativa tra Federico Bernardeschi e il Napoli, con conseguente via libera per Arkadiusz Milik alla Juventus. Mino Raiola, nuovo agente del numero 33 bianconero ha raggiunto il patron Aurelio De Laurentiis nel ritiro di Castel di Sangro,in Abruzzo. C’è un’apertura da parte del fantasista viola, che fin qui non era stato invece molto entusiasta della soluzione partenopea. Dopo i contatti telefonici dei giorni scorsi, Raiola è stato invitato dal presidente del Napoli nel ritiro pre-campionato.

Bernardeschi al Napoli sblocca Milik alla Juventus

L’incontro sarebbe dovuto avvenire già ieri, ma l’agente italo-olandese è stato costretto a rimandare ad oggi. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, Raiola ascolterà le posizioni del club azzurro e poi metterà sul piatto le richieste del suo nuovo assistito. Tutto, poi, dovrà combaciare con la volontà della Juventus, che detiene il cartellino di Bernardeschi. La valutazione dell’ex viola dovrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro, che è poi la cifra oltre la quale i bianconeri non vogliono andare per Arkadiusz Milik.

Nella giornata di ieri, De Laurentiis aveva dichiarato di non voler fare sconti a nessuno per i suoi calciatori, ma il rischio è quello di perdere Milik gratis fra sei mesi. Il centravanti polacco ha da settimane l’accordo di massima con la Juve e ora Raiola potrebbe sbloccare lo scambio che farebbe tutti contenti. L’ultimo ostacolo potrebbe essere quello della gestione dei diritti di Bernardeschi, che li ha affidati di recente alla Roc Nation Sport di Jay-Z.