Federico Bernardeschi, centravanti della Juventus, vittima ancora una volta di insulti tramite i social network. L’ex calciatore della Fiorentina era già stato vittima di un attacco durante i giorni caldi del suo trasferimento in bianconero, ma ora i tifosi viola sono tornati alla carica. Complice proprio la vittoria nello scontro diretto dell’Allianz Stadium nel turno infrasettimanale e un commento di esultanza su Instagram da parte del diretto interessato.
Secondo i suoi ex sostenitori, infatti, Bernardeschi si sarebbe esaltato per troppo poco, ossia per una vittoria alla quale ha partecipato “giocando un solo minuto”. Il ragazzo, sempre molto garbato, a questo punto non ha retto più ed ha replicato secco:
“OK, mi trovo qui a dover sottolineare cose che “dovrebbero” essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata. Giocare “1 minuto” e gioir comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto) non è una mancanza di umiltà! Semmai l’esatto opposto! Non vorrei – insiste Federico – che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po’ stufo di tutta l’ignoranza del branco, forte proprio perché branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso… che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici”, conclude.