Bernardeschi, gol e polemica: “In nazionale gioco nel mio ruolo”

Federico Bernardeschi si toglie qualche sassolino dalle scarpe al termine di Italia-San Marino e parla del ritorno di Allegri alla Juventus

Federico Bernardeschi è sceso in campo da capitano con la nazionale italiana in amichevole contro San Marino e si è tolto la soddisfazione anche di siglare un gol e sfornare un assisto. Ovviamente, il test non era proibitivo, ma al termine della partita, il numero 33 della Juventus si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: “Io ringrazio il mister (Mancini, ndr), perché mi ha sempre dato fiducia, mi ha fatto giocare dove mi trovo meglio. Qui mi sono sempre divertito e vengono fuori le mie qualità – le sue parole a Rai Sport – Rischio anche le giocate? Sì, qui me la fanno rischiare, è molto semplice”.

Bernardeschi: “Allegri un grande, spero di godermelo ancora”

Quanto al ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, Bernardeschi poi aggiunge che farà di tutto per rimanere ancora al suo servizio: “Mi gratifica tanto, sono felice. Spero di godermi ancora il mister perché lo voglio davvero – aggiunge – è quello che cercherò di fare. Sono molto felice che ritorna, è sempre stato un grande, ha portato sempre tutti i risultati a casa”.

https://twitter.com/juvecanal2/status/1398358757697064960