Bentancur: “Stiamo bene e siamo primi, la strada è quella giusta”

Rodrigo Bentancur intervistato da Sky Sport all’indomani di Milan-Juventus e al termine del primo allenamento in vista della partita col Brescia

All’indomani di Milan-Juventus, Rodrigo Bentancur non ha perso l’ottimismo per il prosieguo della stagione. I campioni d’Italia sono reduci da una serie di prestazioni negative, ma il centrocampista uruguayano fa eco alle parole di mister Sarri, che si è detto tutt’altro che preoccupato. Raggiunto dai microfoni di Sky Sport al termine del primo allenamento in vista di Juventus-Brescia, Bentancur ha dichiarato: “Partita durissima contro il Milan, ma abbiamo fatto un buon lavoro fino alla fine, trovando il pareggio in uno stadio in cui è sempre difficile giocare. Ora pensiamo alla gara di ritorno in casa”. “La squadra sta bene – aggiunge respnigendo le critiche – lo dimostra il primo posto in classifica. La strada è quella giusta”.

“Contro il Brescia dobbiamo assolutamente vincere. Manca qualche gol dei centrocampisti, è vero – ammette – Noi facciamo il nostro lavoro, quello di recuperare palla, stare ordinati e far giocare la squadra. Per i gol abbiamo gli attaccanti”. L’attaccante, perché al netto di Ronaldo, non è che gli altri centravanti della rosa stiano segnando chissà quanto. Più che altro, le parole di “Don Rodrigo” sembrano essere di incitamento.