Calciomercato Juventus Primo Piano

Bentancur: stanotte la finale del Sub 20 poi alla Juve per le visite mediche

bentancur Sub 20 juventus
Scritto da Redazione JM

Rodrigo Bentancur Colman è atteso a Torino nei prossimi giorni: stanotte, alle 2 italiane, la finale del Sub 20 Uruguay-Ecuador

Rodrigo Bentancur Colman è atteso a Torino nei prossimi giorni. Stanotte, alle ore 2 italiane, il centrocampista uruguayano sarà impegnato nella finale del Sub 20 contro l’Ecuador. Presenti anche alcuni 007 della Juventus, che lo raggiungeranno subito dopo la partita e lo scorteranno fino a Torino. Nei prossimi giorni, infatti, Bentancur sbarcherà al J Medical per le viste mediche di rito, dopodiché si recherà presso la sede della Juve per firmare il nuovo contratto.

Il 19enne centrocampista si legherà alla Vecchia Signora per i prossimi cinque anni, ma tornerà subito in Argentina per concludere la stagione con il Boca Juniors. La Juve, verserà nelle casse degli Xeneizes 9,4 milioni di euro come previsto dalla clausola stabilità al momento della cessione di Carlos Tevez. In questo Sub 20, Bentancur era partito assai forte, poi c’è stata l’espulsione con l’Argentina e il gol spettacolare contro la Bolivia. La finale Uruguay-Ecuador potrebbe già proiettarlo nella storia.

Commenta