Benfica-Juventus, Nedved: “Sarà molto difficile”

Benfica-Juventus, Pavel Nedved commenta il sorteggio delle semifinali di Europa League. “Credo che sia molto difficile”: Pavel Nedved, consigliere d’amministrazione della Juve, ha commentato a caldo il sorteggio delle semifinali di Europa League. I bianconeri se la vedranno con il Benfica, con la gara di andata in trasferta il 24 aprile, mentre il ritorno è in programma l’1 maggio allo Juventus Stadium. “Già nella scorsa stagione hanno dimostrato di essere forti. Hanno perso solo la finale… Noi abbiamo una motivazione in più, perché abbiamo la finale a Torino. Questo ci carica molto, ma contro il Benfica sarà dura”, ha proseguito Nedved a margine dei sorteggi.\r\n\r\nA rappresentare il Benfica a Nyon, c’era l’ex calciatore della Fiorentina, Nuno Gomes:\r\n

Cercheremo di fare del nostro meglio. Per noi è importante essere qui, non è importante contro chi si gioca… Tutte le avversarie sono temibili. Sono sicuro che giocheremo una grande semifinale.

\r\nCuriosità: nel caso in cui la Juventus raggiungesse la finale, giocherà da squadra in trasferta nel proprio stadio. Alla vincente tra Siviglia e Valencia la scelta di divise, logistica, spogliatoio etc.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni