Benevento-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021 9a giornata: diretta TV, streaming live e formazioni di Benevento-Juve

benevento-juventus dove vederla diretta TV streaming 28 novembre 2020

Benevento-Juventus, come vedere in diretta TV e streaming la partita in programma sabato 28 novembre alle ore 18:00. Nella 9a giornata di Serie A 2020-2021 la Juve di Andrea Pirlo fa visita al Benevento di Filippo Inzaghi allo stadio Ciro Vigorito. Di fronte ci saranno due grandi ex compagni degli anni d’oro del Milan e nella conferenza stampa della vigilia Pirlo ha avuto parole al miele per “SuperPippo”. Il tecnico bianconero sa bene che il rivale ha maggiore esperienza in panchina ed è per questo ha messo in guardia i suoi dalle insidie di questa trasferta. Anche se sulla carta non dovrebbe esserci partita, le “Streghe” si sono dimostrate capaci di imprese come la vittoria al Franchi di Firenze.

Nonostante si trovi di fronte i campioni d’Italia, Inzaghi non cambierà il suo modulo 4-3-2-1 con Lapadula terminale offensivo supportato dai due fantasisti Insigne (in vantaggio su Improta) e Caprari, al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica. A centrocampo, il Benevento schiererà il trio composto da Hetemaj, Schiattarella e Ionita, mentre in difesa tanta esperienza con i vari Maggio, Glik e Caldirola. Assenti Dabo (Covid-19), Iago Falque e Viola.

La Juventus non potrà contare invece su Chiellini, Demiral, Buffon e Cristiano Ronaldo, lasciato a Torino per recuperare energie psico-fisiche. In avanti, dunque, i campioni d’Italia si schiereranno con Morata e Dybala, mentre in difesa rientra Bonucci, che dovrebbe affiancare de Ligt con Danilo e Frabotta terzini. A centrocampo rientrerà sicuramente Rabiot, mentre al suo fianco dovrebbe esserci Bentancur, con Chiesa e Ramsey a completare la linea a quattro.

Gli unici due precedenti, risalgono alla stagione 2017-2018, quando all’andata all’Allianz Stadium la Juventus di Allegri si è imposta per 2-1, mentre al ritorno al Vigorito i bianconeri hanno vinto con un punteggio più largo (4-2).

Benevento-Juventus | Diretta TV e streaming

Benevento-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 18:00 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live l’appuntamento su computer, tablet e smartphone è su Sky Go e Now TV.

Benevento-Juventus | Formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo
Arbitro: Pasqua