Calciomercato Juventus

Benatia all’Al Duhail: contratto triennale

benatia al duhail

Dentro Caceres fuori Benatia: il 31enne difensore marocchino ha trovato l’intesa per giocare i prossimi tre anni con i qatarioti dell’Al Duhail

Torna Martin Caceres, va via Medhi Benatia. È stata una giornata densa di sorprese quella del 25 gennaio 2019 per la Juventus ed è successo tutto molto rapidamente. Mentre Fabio Paratici raggiungeva l’accordo con la Lazio per il trasferimento del 31enne difensore uruguayano, Benatia (31 anni anche lui) siglava l’intesa per chiudere praticamente la carriera in Qatar. Giocherà con l’Al Duhail, club che lo ha convinto con un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione (come riferisce Goal.com), mentre Agnelli dovrebbe incassare tra fisso e bonus circa 14 milioni. Arrivato a Torino nell’estate del 2016, con la Juve l’ex Bayern, Roma e Udinese ha conquistato due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Domani ci sarà sostanzialmente il passaggio di consegne, con il centrale marocchino che raccoglierà tutte le sue cose alla Continassa e volerà in Qatar, mentre Caceres tornerà per la terza volta a Torino, dove lo attendono le visite mediche al J Medical e la firma sul nuovo contratto. Sei mesi con opzione per il prolungamento, a meno di sorprese.