Belotti alla Juventus: cosa c’è di vero?

Andrea Belotti accostato insistentemente alla Juventus in queste ore: c’è davvero qualche possibilità per il centravanti granata?

Andrea Belotti potrebbe rimanere a Torino. Sì, ma non al Torino, visto che il suo contratto con il club granata è scaduto, senza rinnovo, il 30 giugno scorso. Secondo quanto scrive Tuttosport oggi, il 28enne centravanti potrebbe proseguire la sua carriera alla Juventus come vice Vlahovic. Un’indiscrezione che fa molto specie nelle ore in cui Gleison Bremer  molto vicino alla maglia bianconera. Possibile che in poche ore due granata passino dall’altra parte del Po?

Belotti-Juventus: perché sì e perché no

Dalla parte del “gallo” c’è lo stipendio, di circa 1 milione di euro, che percepiva al Toro. Una cifra congrua per un rimpiazzo, ma c’è da fare i conti on le aspettative del calciatore. Belotti accetterebbe di fare uno sgarbo ai suoi ex tifosi per essere il vice Vlahovic e collezionare al massimo 10-15 presenze con la maglia della Juve? L’impressione è che il centravanti voglia giocare di più essendo ancora comunque nel pieno della maturità calcistica. Le alternative più credibili, secondo le ultime voci, sembrano essere la Roma e il Monaco.

L’impressione, lato Juve, invece, è che alla fine tornerà Alvaro Morata, che potrà sia fare il vice Vlahovic, sia giocare da esterno d’attacco sulla sinistra.