Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: la scelta su Cambiaso e Locatelli

Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara della quinta giornata dei gironi di Nations League. Scopriamo le scelte di Spalletti sui bianconeri convocati.

Ci siamo per il ritorno in campo dell‘Italia di Spalletti, che stasera affronterà il Belgio nella quinta giornata dei gironi di Nations League. Una gara che si presagisce decisiva per entrambe le formazioni. Basta un punto agli azzurri per accedere ai quarti di finale, e dunque il pareggio. I Diavoli Rossi, invece, sono obbligati a ottenere i 3 punti per mantenere vive le speranze di accesso al turno. Nel girone, infatti, l’Italia capolista è sopra 6 punti (10) dal Belgio terzo (4).

Soprattutto Serie A, stasera, nelle scelte di Luciano Spalletti come di consueto. Quanto agli juventini, c’è qualche titolare? Le formazioni ufficiali sono appena state diramate. Eccole di seguito.

Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: c’è Cambiaso

BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Engels, Onana; Trossard, Openda, De Cuyper; Lukaku. Ct. Tedesco.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Tonali, Rovella, Frattesi, Dimarco; Barella; Retegui. Ct. Spalletti.

Condividi
Pubblicato da
Administrator