Beebad e Juventus assieme fino al 2020: nuova partnership

Beebad sarà ufficialmente partner della Juventus per il triennio 2017-2020: i bianconeri continuano a fare incetta di sponsor

La Juventus ha un nuovo “Official Partner”: si tratta di Beebad, energy drink completamente naturale. A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione, dunque, il club bianconero continua a fare incetta di sponsorizzazioni e partner commerciali. A dare la notizia è il sito Juventus.com, che sottolinea come Beebad rappresenti un energy drink ideale per chi fa sport e per chi vuole mantenere alta la propria concentrazione mentale.

Il marchio è presente nell’intero continente americano, con particolare diffusione nel Sud America, ma anche in Europa. Entusiasta per questo ennesimo colpo commerciale, il Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, Giorgio Ricci:

“Siamo molto felici di cominciare una nuova collaborazione con un brand che si posiziona sul mercato internazionale con un prodotto innovativo come Beebad. Un brand giovane – continua – , in forte crescita, che ha nel suo DNA la propensione a sperimentare, che si fa portatore di concetti comuni a quelli di Juventus: l’autenticità, l’energia, lo sforzo, la continua tensione verso il raggiungimento di nuovi obiettivi, soprattutto in ambito internazionale. Il fatto che Beebad abbia scelto il nostro Club come partner per veicolare questi valori, ci rende ovviamente orgogliosi”.

Soddisfazione anche da parte di Santiago Herrero, COO di Parodi Group, il gruppo che rappresenta il marchio Beebad:

“Abbiamo scelto Juventus come partner perché condividiamo un’identità comune. Juventus e Beebad sono ambasciatori del made in Italy per l’eccellenza, la perseveranza, l’ambizione e il coraggio. Abbiamo riscontrato un’analogia tra il lavoro di team del club bianconero e quello, che conosciamo bene, delle api, che lavorano sempre in squadra, raggiungendo risultati concreti grazie ad un’opera instancabile di difesa – conclude – , attacco e costruzione”.

Solo pochi giorni fa la Juventus aveva annunciato la partnership con Cygames, che è il nuovo sponsor bianconero sul retro delle maglie, ma solo per le partite della Serie A.