Bayer Leverkusen-Juventus probabili formazioni: Higuain con CR7

Sarri vara un ampio turnover nella gara di Champions League che conta solo per i tedeschi

bayer leverkusen juventus formazioni 2019 2020

Bayer Leverkusen-Juventus, le probabili formazioni del 6° turno di Champions League 2019-2020. Domani sera si conclude il girone eliminatorio per la Juve di Maurizio Sarri che è già qualificata agli ottavi di finale e pe r giunta da prima in classifica. Alla BayArena, dunque, il risultato interessa solo alla squadra di casa, che deve vincere e sperare che l’Atletico Madrid non faccia altrettanto in casa con la Lokomotiv Mosca. I tedeschi punteranno appunto sulla pancia piena dei bianconeri, che tra l’altro scenderanno in campo con una formazione molto rimaneggiata per via dei tanti infortuni e del fatto che sono attesi da due partite ravvicinate in campionato contro Udinese e Sampdoria.

Il Bayer Leverkusen di Bosz scenderà dunque in campo con la formazione migliore, mentre Sarri darà spazio a chi fin qui ha giocato di meno. Tra i pali ci sarà Buffon, mentre la linea difensiva a quattro è completamente ridisegnata: da destra verso sinistra dovrebbero giocare Danilo, Demiral, Rugani e De Sciglio. Pjanic sarà regolarmente in cabina di regia perché in campionato è squalificato, la mezzala sinistra sarà Rabiot, mentre quella destra dovrebbe essere Cuadrado. In avanti, Bernardeschi è confermato in cabina di rifinitura, perché contro l’Udinese dovrebbe rientrare Ramsey, mentre davanti all’ex viola giocheranno Cristiano Ronaldo e Higuain. Dybala partirà dalla panchina. Non possono prendere parte alla gara, oltre al numero 8 gallese, anche Chiellini, Khedira, Douglas Costa, Bentancur, Emre Can e Mandzukic.

Il match tra Bayer Leverkusen e Juventus, valido per il 6° turno di Champions League 2019-2020, sarà diretto dall’arbitro francese Bastien, coadiuvato dagli assistenti Zakrani e Haquette; il quarto uomo sarà Abed; al Var ci saranno Buquet e l’assistente Delerue.

Bayer Leverkusen-Juventus | Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey. All. Bosz

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.