Batosta in casa nerazzurra: si ferma un titolarissimo | A San Siro non ci sarà

Non ci sarà a San Siro
Il big nerazzurro non ci sarà – JMania.it (Foto LaPresse)

Tegola non da poco per il team nerazzurro, il titolarissimo costretto ad alzare bandiera bianca: a San Siro non ci sarà

Non arrivano affatto buone notizie per l’ambiente nerazzurro, in vista del prossimo ed importante big match che li attenderà.

Nelle ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale riguardante l’infortunio di uno degli uomini di riferimento del mister.

Il titolarissimo, infatti, è stato costretto ad alzare la classica “bandiera bianca” per un infortunio importante.

Lo stesso che lo terrà fuori per un bel po’ di partite. Nelle ultime ore, inoltre, il club ha emanato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Tegola per la squadra nerazzurra, il titolarissimo alza bandiera bianca: a San Siro non ci sarà

Nell’ultimo match di campionato, valido per la 32ma giornata di campionato l’Atalanta ritorna alla vittoria e lo fa con una prestazione super: 2-0 ai danni del Bologna con le reti di Retegui e Pasalic. La ‘Dea’, con questo successo, consolida il terzo posto in classifica e spera di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Anche se, allo stesso tempo, mister Gasperini non può sorridere del tutto. Ed il motivo è facilmente intuibile: stiamo parlando dell’infortunio che ha colpito uno dei suoi titolarissimi, Sead Kolasinac.

Il nazionale bosniaco ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore ed una lesione radiale del menisco. Non è riuscito a terminare nemmeno la prima frazione di gara visto che ha chiesto alla panchina di essere sostituito. Il cambio, infatti, è avvenuto al minuto 45′ del primo tempo. Tanto è vero che l’ex Arsenal ha dovuto lasciare il terreno di gioco in barella, tra gli applausi del pubblico del “Gewiss Stadium“. Una assenza pesante per l’Atalanta in vista del prossimo match di campionato: quello di domenica 20 aprile, alle ore 20:45, contro il Milan di Conceicao.

Il bosniaco non ci sarà contro il Milan
Infortunio per Sead Kolasinac – JMania.it (Foto LaPresse)

Infortunio per il nerazzurro, difficile vederlo in campo per il prossimo big match

La sua stagione, quindi, termina in anticipo. La conferma è arrivata con un bollettino medico diramato poche ore più tardi la sfida vinta contro il Bologna. Gasperini, ai microfoni di ‘Dazn’ al termine dell’incontro. sperava di poterlo riavere quanto prima. Purtroppo, però, la nota emanata dal club parla forte e chiaro.

Per tutto il resto del campionato il tecnico di Grugliasco che dovrà fare a meno di uno dei suoi calciatori di maggiore esperienza, soprattutto internazionale. Kolasinac, quindi, interrompe la sua stagione. Una pessima notizia per i tifosi della “Dea” e coloro che avevano deciso di puntare su di lui in ottica Fantacalcio. Il bosniaco chiude con 2 assist ed una autorete.