Baselli alla Juventus a giugno: ecco cosa dice l’agente

La Juventus avrebbe già l’intesa con l’Atalanta per la comproprietà di Daniele Baselli, ma l’agente del ragazzo ancora non si sbilancia

Si avvicina il mercato estivo ed uno dei nomi più caldi continua ad essere Daniele Baselli, regista classe 1992 in forza all’Atalanta. La Juventus avrebbe parlato più volte con l’Atalanta del perno della nazionale Under 21 italiana, ma fin qui non è stato ancora messo nero su bianco. Baselli sta confermando in questo campionato quanto di buono già fatto vedere lo scorso anno, tanto da attirare anche le attenzioni di Roma e Inter (più defilato il Milan). Sulla situazione del 22enne mediano nerazzurro, è tornato oggi Beppe Riso, agente di Baselli:

“Daniele al momento è uno dei migliori Under 21 in circolazione – dice a Radio Sportiva – , un talento vero e proprio. Sul futuro è prematuro parlarne, però mi aspetto un’estate movimentata. Giugno, luglio e agosto saranno tre mesi importanti in chiave mercato. Prima dovrò incontrare Marino e Percassi, per capire direttamente da loro quali sono i piani della società”.

La Juve avrebbe un’intesa di massima per la comproprietà sia di Baselli, sia di Zappacosta: nell’affare potrebbero entrare Padoin e Peluso, che tornerebbero all’Atalanta, club dal quale i bianconeri li avevano prelevati.