Barzagli infortunato: risentimento muscolare in Italia-Macedonia
Brutta tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri: Andrea Barzagli si è infortunato al termine del primo tempo di Italia-Macedonia
Andrea Barzagli finisce KO: il difensore della Juventus costretto a lasciare il campo dopo i primi 45 minuti di Italia-Macedonia. Al suo posto è entrato l’altro centrale bianconero, Daniele Rugani, ma intanto c’è apprensione in casa bianconera per le condizioni dell’esperto difensore toscano.
Stando alle prime indiscrezioni provenienti da Torino, si tratterebbe di un risentimento muscolare, ma prima di capirne l’entità e valutare con attenzione i tempi di recupero, bisognerà attendere gli accertamenti medici. Difficilmente Barzagli potrà recuperare per la prossima sfida di lunedì contro l’Albania e Massimiliano Allegri, presente questa sera all’Olimpico di Torino per assistere alla partita con la nazionale, spera almeno di averlo in campionato contro la Lazio.
Con Barzagli, si aggrava la situazione dell’infermeria Juve, dalla quale dovrebbero uscire Marchisio e Khedira, ma con Pjaca, De Sciglio, Pjanic e Howedes che ne avranno ancora per diverse settimane.
#ItaliaMacedonia ????
46′ ?#ITALIA
⤴️ #Rugani
⤵️ #Barzagli (risentimento in seguito ad uno scontro di gioco)#WCQ #ITAMKD— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 6 ottobre 2017