I tifosi della Juventus sono in apprensione per le condizioni di Andrea Barzagli. In un momento in cui la difesa bianconera ha dovuto fare a meno contemporaneamente di Chiellini, Lichtsteiner e Howedes, l’esperto centrale toscano è stato costretto a lasciare il campo nella ripresa del match vinto contro l’Olympiacos. Leggermente claudicante, Barzagli ha fatto il punto sulle sue condizioni ai microfoni di Premium Sport al termine della partita:
“Ogni tanto mi capita qualche acciacco – spiega l’ex Palermo e Wolfsburg – , ma resto disponibile. Oggi abbiamo fatto abbastanza bene, soffrendo un po’ nel secondo tempo. La questione è soprattutto mentale. Bisogna migliorare ma siamo contenti della qualificazione, che era il primo obiettivo”.
Insomma, non dovrebbe essere nulla di grave in vista della sfida contro l’Inter di sabato. Sfida nella quale i tifosi della Juventus sperano di vedere finalmente il vero Paulo Dybala, irriconoscibile contro i greci.
“E’ in un momento un po’ di calo – ammette Barzagli – ma noi facciamo comunque molto affidamento su di lui. Occorre anche dire che quanto da lui fatto in questi due anni ha creato tante aspettative. Lo vediamo però sereno e gli basterà un nulla per riaccendersi”.