Barzagli costretto al cambio con l’Olympiacos: “Ecco perché sono uscito”
Andrea Barzagli costretto a lasciare il campo in favore di Rugani nel secondo tempo di Olympiacos-Juventus, non dovrebbe essere nulla di grave
I tifosi della Juventus sono in apprensione per le condizioni di Andrea Barzagli. In un momento in cui la difesa bianconera ha dovuto fare a meno contemporaneamente di Chiellini, Lichtsteiner e Howedes, l’esperto centrale toscano è stato costretto a lasciare il campo nella ripresa del match vinto contro l’Olympiacos. Leggermente claudicante, Barzagli ha fatto il punto sulle sue condizioni ai microfoni di Premium Sport al termine della partita:
“Ogni tanto mi capita qualche acciacco – spiega l’ex Palermo e Wolfsburg – , ma resto disponibile. Oggi abbiamo fatto abbastanza bene, soffrendo un po’ nel secondo tempo. La questione è soprattutto mentale. Bisogna migliorare ma siamo contenti della qualificazione, che era il primo obiettivo”.
Barzagli: “Dybala tranquillo”
Insomma, non dovrebbe essere nulla di grave in vista della sfida contro l’Inter di sabato. Sfida nella quale i tifosi della Juventus sperano di vedere finalmente il vero Paulo Dybala, irriconoscibile contro i greci.
“E’ in un momento un po’ di calo – ammette Barzagli – ma noi facciamo comunque molto affidamento su di lui. Occorre anche dire che quanto da lui fatto in questi due anni ha creato tante aspettative. Lo vediamo però sereno e gli basterà un nulla per riaccendersi”.
Girone passato. Ora attendiamo i sorteggi. Fino alla fine! #OLYJuve pic.twitter.com/IbUhbOw8QA
— Andrea Barzagli (@andreabarzagli2) 5 dicembre 2017