in

Barzagli e Chiellini, ufficiali i rinnovi con la Juventus: bianconeri a vita

Barzagli Chiellini rinnovi ufficiali Juventus

La Juventus ufficializza i rinnovi di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini: l’intesa è già stata raggiunta da tempo, ma ora c’è anche l’annuncio del club bianconero. I due storici difensori, entrati nel mito con i 7 scudetti consecutivi, chiuderanno la loro carriera con la maglia della Signora, avendo rinnovato fino al 2019 il primo e fino al 2020 il secondo. A loro il compito di far comprendere ai nuovi cosa significhi lo stile Juve dentro e fuori dal campo.

“Fianco a fianco hanno lottato – esordisce il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus – , hanno portato la Juventus nel #MY7H e alla storica quarta Coppa Italia consecutiva e ora continueranno, sempre l’uno fianco all’altro, a difendere con orgoglio, classe e passione i colori bianconeri. Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini hanno infatti rinnovato il proprio contratto che li lega alla Juventus.
Barzagli – prosegue la nota – , pilastro della retroguardia bianconera da 7 anni e mezzo di successi, ha esteso il proprio vincolo con la Juventus per un’altra stagione, fino al 2019. Chiellini, da 13 anni – una vita – simbolo di vittorie, emozioni, forza e valori continuerà a rappresentare la Juventus, da prossimo capitano, fino al 2020”.

Foto: Juventus.com