Juventus News

Baronio: “Pirlo via dalla Juve? Probabilmente le due coppe vinte non sono bastate”. E sulla serie ‘All or Nothing’…

Baronio: “Pirlo via dalla Juve? Probabilmente le due coppe vinte non sono bastate”. E sulla serie ‘All or Nothing’… (Ansa) – JMania.it

L’ex vice allenatore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che è stata la sua annata in bianconero.

L’ex calciatore di Serie A e vice allenatore di Pirlo alla Juve, Roberto Baronio, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Calcio in Pillole. Tra i tanti temi analizzati si è parlato anche di quello che è stato l’esonero di Pirlo dalla panchina della Vecchia Signora.

SU PIRLO – “Non so perchè le cose siono andate in quel modo. Io, Pirlo e tutto lo staff avevamo un contratto di due anni, quando porti a casa risultati importanti per 9 anni di fila non è facile replicare. Probabilmente le due coppe vinte non sono bastate e la società ha visto altro nei confronti di Andrea, hanno preferito non continuare con lui per scegliere un allenatore con maggiore esperienza. Pirlo era al suo primo anno, ma penso che lo abbia fatto molto bene. La gente poi si dimentica che l’Inter ha stravinto il campionato con Conte in quella stagione. E’stato un peccato, però penso che le decisioni prese dalla società siano state fatte a 360° e non per quello che non era andato in quella stagione“.

Baronio sulla serie Prime Video: “Alcune scene non sono mai state trasmesse”

Baronio si è poi soffermato anche su quella che è stata le ripresa della serie Prime Video ‘All or Nothing: Juventus’:

SULLA SERIE – “Eravamo microfonati tutti i giorni e avevamo le telecamere ovunque, i primi tempi non eri mai tranquillo ed eri sempre sul chi va là. Non sapevi se poter parlare o cosa dire effettivamente, poi le cose più particolari o un pò private ovviamente venivano tagliate e non sono uscite fuori. Dopo un periodo però non ci facevamo più caso e non notavamo neanche le telecamere fuori dal campo come avveniva inizialmente. E’ stata un’epserienza particolare, non normale in questo tipo di ambienti. Altre serie sono state fatte, ma non così frequenti. E’ stata un’esperienza positiva e soprattutto non ha creato grandi problemi”.

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano