Verso Barcellona-Juventus: sale l’ottimismo in casa bianconera a due giorni dalla sfida del Camp Nou. Paulo Dybala dovrebbe giocare il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Messo KO da Muntari durante Pescara-Juve di sabato scorso, l’argentino si è allenato regolarmente con il gruppo nella seduta di Pasquetta e a meno di sorprese mercoledì sera sarà in campo.
La seduta di oggi è stata dedicata prevalentemente alla tecnica e alla tattica da adottare contro i blaugrana. Fuori dai cancelli di Vinovo, invece, un gruppo di tifosi ha esposto uno striscione per il tecnico della Signora: “Massimiliano ci rendi tutti allegri. Andiamo a comandare!!!”
Domani, come riferisce il sito Juventus.com, è prevista la rifinitura prima di pranzo, poi la partenza per la Catalogna. Alle 18.30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Dani Alves, mentre non sono previsti allenamenti sul terreno del Camp Nou. Ci sarà solamente il classico “walk around”, ossia la passeggiata per “saggiare” l’erbetta.