Champions League 2017-2018

Barcellona-Juventus: Chiellini, Howedes e Mandzukic non convocati

barcellona-juventus convocati chiellini mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it
Scritto da Redazione JM

Ora è ufficiale: sarà una Juventus incerottata quella che scenderà in campo domani contro il Barcellona, recuperato solo Alex Sandro

Barcellona-Juventus: Massimiliano Allegri ha convocato solo 19 giocatori per la trasferta del Camp Nou. Dopo l’allenamento di rifinitura, il tecnico livornese ha diramato la lista dei calciatori che affronteranno la prima partita di Champions League e non ci sono purtroppo buone notizie, alle assenze di Pjaca e Lichtsteiner (non inseriti in lista) e a quelle di Marchisio e Khedira, si aggiungono quelle di Chiellini, Höwedes e Mandzukic.

La spiegazione è contenuta nel comunicato ufficiale diramato dalla Juventus: “Il difensore tedesco – si legge nella nota – , avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato, sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato. L’attaccante croato non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo alla gamba sinistra che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo”. Nulla da fare nemmeno per Chiellini, che non ha smaltito ancora l’infortunio rimediato in nazionale. Recuperato, invece, Alex Sandro, che in questi giorni non si è allenato regolarmente per via di un attacco febbrile.

Barcellona-Juventus: i 19 convocati

Ecco l’elenco completo dei 19 calciatori a disposizione, di cui fanno parte anche due Primavera: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 34 Merio, 38 Caligara.

Commenta

Jmania.it - 2017