Barcellona-Juventus, per l’esordio in Champions League, tanti grattacapi per Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria sul Chievo, non c’è tregua per la Juve perché martedì ci sarà da affrontare al Camp Nou una difficilissima trasferta, per di più senza tanti calciatori.
Di sicuro, non potranno essere della partita Marko Pjaca e Stephan Lichtsteiner che non sono stati inseriti nella lista Uefa per la prima parte della Champions. Inoltre, sarà assente per squalifica Juan Cuadrado. Poi, la lunga schiera di infortunati: Claudio Marchisio lo rivedremo in campo a fine settembre, mentre Sami Khedira ha rimediato un altro infortunio nella seconda partita con la nazionale tedesca. Allegri considera il tedesco recuperabile in una settimana circa.
Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic saranno valutati meglio domani, ma entrambi lamentano problemi muscolari al polpaccio e le speranze di averli a disposizione per martedì col Barcellona sono minime. In dubbio anche Alex Sandro, che ha lasciato il ritiro prima di Juve-Chievo per un attacco influenzale.