Mario Balotelli ad un passo dalla Juve. Non ora, ma qualche anno fa. L’attaccante bresciano ha infatti rivelato un interessante retroscena di mercato che lo avrebbe portato a Torino prima di scegliere il Milan.
Dopo aver metabolizzato la sconfitta beffa con il Napoli, la Juve si concentra sul ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Domani sera a San Siro si riparte dall’1-1 dell’andata e la qualificazione alla finale sarebbe il primo obiettivo di una stagione che continua a essere turbolenta. L’incertezza condiziona anche il mercato, con la prossima estate che sarà molto complicata per la dirigenza. E proprio su questo tema spunta un retroscena. Non attuale ma che comunque farà discutere.
Durante una puntata del podcast di Fedez Muschio Selvaggio è intervenuto Mario Balotelli. L’attaccante oggi in forza al Sion in Svizzera ha rivelato un importante retroscena di mercato che riguarda la Juve: “Dovevo andarci, dopo il Manchester City ho avuto un appuntamento a Torino con Marotta, Nedved e Conte, abbiamo parlato molto della squadra. Raiola aveva parlato con la dirigenza, c’era l’offerta e in teoria dovevo andare alla Juve”.
Poi però il cambio di programma: “Al ritorno da Torino Raiola chiama Galliani, gli dice che mi stava mandando alla Juve e così ho scelto il Milan“. E conclude: “Non ci sarei mai andato. La Juve è sempre stata la mia antagonista, anche se è troppo forte”.