Dirigente del Chelsea anticipa su Instagram la rescissione di Sarri

sarri azionista chelsea

Il Sarri-day alla Juventus è stato rinviato ancora una volta, ma sul fatto che il Chelsea abbia ormai deciso di rescindere il contratto dall’ex tecnico del Napoli non ci sono dubbi. Hasan Nagoor, dirigente di una delle società collegate al club di Roman Abramovic (pare si occupi dello stadio), ha pubblicato una storia su Instagram tramite la quale anticipa sostanzialmente ciò che sarà secondo i media ufficiale tra mercoledì e giovedì prossimi. Con un “Thank you Sarri”, Nagoor dice sostanzialmente addio all’allenatore che ha riportato l’Europa League a Stamford Bridge.

Anche Luca Fausto Momblano, uno dei più strenui sostenitori della candidatura di Pep Guardiola ha completamente mollato questa sera a Top Calcio la pista che porta allo spagnolo. Secondo lui l’allenatore della Juventus sarà Maurizio Sarri (ha confermato anche le ultime indiscrezioni sul suo staff) ma per l’annuncio bisognerà attendere che si dipani la matassa burocratica che servirà per poter firmare il nuovo contratto. È curioso, comunque, che se davvero la Juve ha aspettato tanto per centrare un allenatore di livello top, molli la presa proprio ora che la sentenza Uefa (attesa tra giovedì e venerdì) contro il Manchester City potrebbe dare una mano per arrivare al tecnico spagnolo.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.