“Avuto due matrimoni omosessuali” | L’ex bomber milanista ammette tutto: è gay e vorrebbe dei figli

Bandiera del Milan
Bandiera del Milan (DepositPHotos) – Jmania.it

L’ex bomber rossonero si confessa a Vanity Fair e parla del suo amore omosessuale e del suo desiderio di avere dei figli nel nostro paese.

Alla fine, dopo mesi in cui le indiscrezioni si susseguivano, è arrivata l’ufficialità: Stefano Pioli non è più l’allenatore del Milan.

Il club rossonero ha infatti pubblicato alcuni giorni fa un comunicato in cui informava i tifosi della fine dell’esperienza di Pioli sulla panchina del Milan, ringraziandolo per il lavoro che ha svolto in questi anni, e che ha permesso alla squadra di tornare ai vertici del calcio mondiale.

Non è ancora chiaro chi sarà il suo sostituto, anche se il nome di Fonseca inizia a prendere sempre più quota. Di sicuro, non sarà affatto semplice per il suo successore raccogliere un’eredità pesante come quella che sta lasciando Pioli.

Non bisogna infatti dimenticare che quando il tecnico italiano arrivò sulla panchina dei rossoneri, subito l’esonero di Giampaolo, la squadra si trovava in una situazione molto difficile, Da diversi anni infatti il Milan non riusciva più ad essere competitivo, e persino la qualificazione in Champions League era diventata un miraggio.

L’eredità che Pioli lascia al Milan

Pioli invece, dopo alcuni mesi di ambientamento è riuscito a infondere nuova linfa in un gruppo che sembrava ormai svogliato, fino alla storica cavalcata che ha portato allo scudetto al secondo anno della sua gestione.

Da lì in poi il Milan è andato in crescendo di stagione in stagione, fino ad arrivare a disputare la semifinale di Champions League lo scorso anno, e chiudere al secondo posto, davanti Juventus e Napoli, in questo campionato. Intanto, stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di un vecchio cuore rossonero.

Carolina Morace
Carolina Morace (ANSA) – Jmania.it

L’ex bomber rossonera parla del suo matrimonio omosessuale

Carolina Morace è stata infatti per anni un simbolo del Milan, prima da calciatrice e poi da allenatrice, e ha rilasciato in questi giorni un’intervista al giornale Vanity Fair in cui ha parlato di calcio e anche della sua vita privata. La Morace infatti non ha mai nascosto la sua omosessualità ed è sposata da alcuni anni con Nicola Janes Wiliams.

La donna si è anche detto dispiaciuta per il fatto che nel nostro paese non le venga concesso di adottare un bambino con sua moglie: “Nicola ha una figlia in Australia con un’altra donna e il suo nome è scritto nel certificato di nascita della bambina ed è quello che vorrei che la legge garantisse anche in Italia alle famiglie omogenitoriali”.