“Avevo i milioni, ora ho perso tutto”: l’ex Juventus sul lastrico | Donne alcol e scommesse lo hanno rovinato
Clamoroso, la confessione dell’ex Juventus sconvolge tutti: ha perso tutto ed è finito sul lastrico. Ecco di chi si tratta.
L’ennesimo pareggio ottenuto in campionato, stavolta contro il Lecce, ha spazientito non poco i tifosi che iniziano adesso a dubitare delle qualità di Thiago Motta.
Fino a questo momento infatti, la Juventus non sembra aver fatto alcun passo in avanti dal punto di gioco, al punto che diversi opinionisti sportivi sostengono che vi siano pochissime differenze rispetto alla squadra allenata da Allegri negli ultimi tre anni. I tifosi dunque non vedono traccia di quel gioco offensivo e spumeggiante che avevamo ammirato con il Bologna di Motta lo scorso anno.
E la sensazione, è il nuovo tecnico bianconero stia facendo fatica a farsi seguire dal gruppo. Oltre al fatto che il mercato estivo non sta dando le risposte sperate. Koopmeiners sembra ancora un giocatore distante dal trequartista che abbiamo ammirato lo scorso anno con la maglia dell’Atalanta, mentre Douglas Luiz è diventato un vero e proprio caso.
Il brasiliano non ha praticamente mai giocato da titolare da quando è arrivato in bianconero e i motivi non sono chiari, al punto che alcuni pensano che abbia litigato con Motta che lo ha dunque escluso per questioni disciplinari.
La pressione mediatica con cui deve convivere un calciatore di alto livello
Di sicuro, per quanto il club stia attraversando una delicata fase di transizione, non è mai semplice per un calciatore gestire le pressioni di un club storico e vincente come la Juventus.
Siamo abituati a pensare ai calciatori come esseri umani che in virtù degli astronomici stipendi che percepiscono, non si possono permettere di essere fragili, non reagire alle enormi pressioni di questo ambiente. Non è un caso se tanti ex calciatori dopo il ritiro, finiscono al centro di scandali per aver dilapidato il loro patrimonio o aver preso una cattiva strada.
Clamoroso, l’ex bianconero confessa: ha perso tutto a causa dell’alcool
L’ex bianconero Iaquinta è finito ad esempio coinvolto in una processo giudiziario contro la mafia che non si è ancora concluso. Dani Alves è invece in carcere con l’accusa di aver abusato sessualmente di una ragazza, in un processo mediatico di cui continua a discutere tutto il mondo.
E in queste ore, l’ex calciatore di Cagliari e Juventus Fabian O’Neill ha fatto delle clamorose rivelazioni, raccontando di come abbia sperperato tutto il suo patrimonio nel post carriera a causa della sua dipendenza da alcool e droghe. Quattordici milioni di dollari andata in fumo a causa della vita dissoluta che conduceva. Una notizia che ha sconvolto i tifosi bianconeri, che sperano che adesso O’Neill possa ricominciare e rifarsi una vita.