Le auto di Ronaldo lasciano Torino: CR7 via dalla Juventus? (VIDEO)

Nella notte un tir proveniente dal Portogallo ha prelevato 7 auto di lusso dalla villa di Ronaldo

auto ronaldo torino

Le auto di lusso di Cristiano Ronaldo lasciano l’Italia. Lo scoop è della testata giornalistica Per Sempre Calcio, che pubblica anche il video a conferma delle proprie indiscrezioni. Nella notte, un tir dell’azienda portoghese Rodo Cargo, ha prelevato dalla villa torinese di CR7 diverse auto di lusso (sette) arrivate con lui nell’estate del 2018. La destinazione è ancora ignota, ma potrebbe essere un indizio del futuro del portoghese? Paradossalmente ieri la Juventus è tornata in corsa per la Champions League e la stagione è ancora da definire. Possibile che Cristiano abbia già deciso?

Ronaldo via dalla Juve con le sue auto di lusso?

Nei giorni scorsi il suo agente ha smentito seccamente la possibilità di tornare allo Sporting Lisbona. Ronaldo “ha altri piani per il suo futuro”, ha sottolineato Jorge Mendes. Al momento, però, i potenziali “acquirenti” (Manchester United e PSG su tutti) si sono tirati indietro di fronte alle richieste di ingaggio da parte del 5 volte pallone d’oro. La telenovela è solo all’inizio? Attualmente Ronaldo “pesa” sul bilancio della Juventus quasi 90 milioni, tra valore residuo e stipendio lordo, ma per evitare una minusvalenza il club bianconero dovrebbe incassare circa una 30ina di milioni.

(Don Balon) C’è la data dell’addio di CR7

Chi vivrà vedrà, ma secondo Don Balon, ci sarebbe addirittura la data dell’addio di Cristiano alla Juve: il 24 maggio, dopo la trasferta col Bologna, CR7 saluterà i suoi compagni per annunciare il trasferimento al Paris Saint Germain.